Aksys Games rilascerà una limited edition di BlazBlue: Central Fiction per PlayStation 4 e PlayStation 3 oltre all’edizione standard in Nord America.

 

 

La limited edition conterrà le seguenti cose:

 

 

 

Aksys Games ha anche rivelato che la nuova arrivata Es, dalla serie di XBlaze, sarà resa disponibile come personaggio DLC gratuito sul PlayStation Store per le prime due settimane dopo il rilascio del gioco. Dopo il periodo promozionale sarà disponibile a pagamento. Potete leggere la sua descrizione qui sotto:

 

Una nuova sfidante si fa avanti! La misteriosa Es di Xblaze si unisce alla mischia, pronta a prestare i suoi talenti da combattimento ai guerrieri più ostinati. Es, Guardian of the Azure e a volte conosciuta come Mediator, riesce a ricavare il suo posto completamente unico all’interno del rooster.

 

Uno sguardo a Es rivela la sua predisposizione agli attacchi normali standard e a quelli speciali che formano le fondamenta del suo arsenale offensivo. Es potrebbe essere giocata semplicemente continuando a colpire ciò che si para dinanzi, ma in realtà ha l’abilità di potenziare le sue mosse speciali, offrendo ai giocatori più inventivi molta flessibilità.

 

Il suo drive, “Crest Arts”, trasforma la traiettoria dei fendenti della sua spada in una massiva valanga di disperazione dandole un devastante potere d’attacco durante le mosse offensive. Più colpi = più dolore. I giocatori più scaltri potranno anche utilizzare il tempo di lag del suo drive per mettere gli sfidanti in rischiose situazioni difensive e costringerli a fare decisioni avventate.

 

 

Aksys Games ha anche confermato che il gioco non avrà un doppiaggio in inglese e non c’è l’intenzione di rilasciarlo dopo l’uscita del gioco.

 

 

Potete vedere alcune immagini qui sotto.

 

 

 

BlazBlue: Central Fiction sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3 il 6 Ottobre in Giappone, durante le vacanze invernali in Nord America e durante il Q4 2016 in Europa. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul gioco.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion