Barbara Canton

News Bioshock: rilasciato un video rimasterizzato

2K Games annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora possibile ammirare il video d’apertura di Bioshock in versione rimasterizzata .

 

 

È ora possibile vedere l’iconica sequenza di apertura dell’originale BioShock, completamente rimasterizzata per le console moderne nel trailer BioShock: The Collection Remastered Comparison. Questo nuovo trailer mette in evidenza i miglioramenti grafici tra le versioni originali per console di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, e l’imminente debutto della serie BioShock su PlayStation 4 e Xbox One. 2K sta portando tutte e tre i titoli della amatissima serie BioShock su PS4 e Xbox One per la prima volta, con grafica 1080p e fino a 60FPS. Il Comparison trailer mostra anche esempi di texture e artwork nuovi e migliorati creati da Blind Squirrel Games. BioShock: The Collection sarà rilasciato per PS4, Xbox One e PC il 16 settembre 2016.

 

 

 

Inoltre, oggi viene rilasciato il teaser trailer dell’Episodio Uno di “Immaginando BioShock”, la serie commentata dal regista che può essere sbloccata trovando Golden Reels nascosti in tutta Rapture nella versione rimasterizzata del primo BioShock. Con la raccolta di questi Golden Reels, i fan possono guardare quasi due ore di commento del regista, con Ken Levine, direttore creativo di BioShock e BioShock Infinite e Shawn Robertson, animation lead di BioShock e direttore dell’animazione di BioShock Infinite. 2K rilascerà sul suo canale ufficiale YouTube due esclusivi video teaser ogni settimana tra oggi e il lancio di BioShock: The Collection.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion