News
di
il 4 agosto 2016, 19:58
in News

Gust ha aperto un sito teaser dedicato a Beautiful Girls Festival Project, progetto che consiste in tre differenti giochi. Il primo sarà Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey.

Il progetto, in mano a Makoto Shibata – Series Director di Fatal Frame e Kagero (Deception) – e con Junichi Fujisaku – dello studio di animazione Production I.G., che ha creato la trama di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e diretto Blood+) – come story supervisor.

Un sottotitolo del sito dice “una storia che si svolge sotto la luna nuova, intrecciata con amore, amore ed amore”.

L’URL del sito contiene la parola “Shiroyuri”, quindi molto probabilmente il gioco avrà come base il tema yuri, come il capitolo precedente della Gust, Nights of Azure (potrebbe addirittura essere un sequel).

Gust-Teaser-Site_08-04-16_BGF

Intanto, un aggiornamento del sito di Beautiful Girls Festival rivela che saranno rilasciate ulteriori novità sul progetto il 18 di agosto, e che la terza parte avrà inizio il 10 di agosto, qualsiasi cosa sia.

Per non perdere nessuna novità su Beautiful Girls Festival Project, continuate a seguirci.


due parole sull'autore
Fiorentino DOC, si scopre sin dalla tenera età dipendente dai cabinati a suon di 500 lire. Un magnifico Natale stringe amicizia con un Nintendo 64 e da allora si appassiona seriamente ai videogiochi. Ama leggere, soprattutto fantascienza, e si abbandona spesso alla lettura dei grandi classici del genere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su