News
di
il 11 agosto 2016, 18:25
in Comunicati Stampa, News

Si chiamerà Little Nightmares, e vedrà il giocatore nei panni di una ragazza in fuga da una misteriosa imbarcazione brulicante di anime maledette. Queste le premesse della nuova IP di Bandai Namco Entertainment, che ha annunciato oggi di aver siglato un accordo con Tarsier Studios per la pubblicazione del loro nuovo titolo a livello globale.

 

Gli sviluppatori di Little Nightmares hanno già realizzato un breve teaser per presentare il gioco:

 

 

Di seguito il comunicato stampa che riporta l’annuncio:

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT SIGLA UN ACCORDO CON TARSIER STUDIOS PER PUBBLICARE A LIVELLO MONDIALE UNA NUOVA IP

Svelata la nuova IP, LITTLE NIGHTMARES, che sarà mostrata alla Gamescom

 

Milano – 11 agosto 2016 BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia di aver siglato un accordo con Tarsier Studios per pubblicare a livello mondiale una nuova IP chiamata LITTLE NIGHTMARES. Questo racconto stravagante e oscuro affronterà le nostre paure infantili, mentre aiuteremo una ragazza con un impermeabile giallo a sfuggire da The Maw, una grande e misteriosa imbarcazione abitata da anime malvagie in cerca del loro prossimo pasto!

 

LITTLE NIGHTMARES rappresenta un’ulteriore evoluzione della nostra strategia per rinforzare ulteriormente il nostro portfolio con titoli sviluppati in tutto il mondo. Mentre continuiamo a esplorare nuovi modi per sviluppare le nostre IP, non potevamo trovare un partner migliore di Tarsier Studios per realizzare questa visione e siamo davvero felici di mostrare al mondo il loro incredibile talento pubblicando il loro primo progetto originale.” ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

 

Andreas Johnsson, Business Developer e Deputy CEO di Tarsier Studios, ha aggiunto “Siamo davvero felici di collaborare con BANDAI NAMCO Entertainment Europe, una società che si impegna costantemente a creare nuove ed emozionanti esperienze di gioco. Fin dal primo giorno, abbiamo percepito la loro passione e il loro supporto nell’aiutarci a far diventare LITTLE NIGHTMARES tutto ciò che può essere”.

 

Maggiori dettagli sul gioco saranno svelati all’imminente Gamescom, che si terrà a Colonia, in Germania, perciò continuate a seguirci!

Bandai Namco Entertainment annuncia di aver siglato un nuovo accordo con Tarsier Studios per la pubblicazione di Little Nightmares a livello globale. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su