News
di
il 17 agosto 2016, 18:02
in News

StellarVR, lo sviluppatore di giochi in realtà virtuale, ha annunciato Korix, un gioco di strategia in tempo reale per PlayStation VR.

 

In Korix il giocatore avrà il ruolo di un comandante nello spazio profondo, combattendo per la sopravvivenza della propria razza dopo che il suo mondo natio è stato distrutto.

Si tratta di un RTS in stile retrò con elementi di torre difensive, campagne da tre a cinque ore, modalità schermaglia e un multiplayer online fino a quattro giocatori, competitivo o cooperativo.

 

Non è ancora stata annunciata una data d’uscita.

 



due parole sull'autore
Hello!!! Sono appassionata di videogiochi da che ho memoria. Passione trasmessa da mia sorella che giocava col vecchio Gameboy a Super Mario e poi sul Super Nintendo a Yoshi Island! Il primo videogioco che ricordo è stato Kirby Tetris per il mio amato Gameboy Color, per passare ad un più conosciuto Pokemòn Rosso (in Spagnolo...) Il mio genere preferito sono gli RPG, mondi fantastici, avventure nuove, intrighi, tutto mi coinvolge. Questo mio entusiasmo verso i fantasy è riflesso anche nella lettura, difatti amo leggere e "viaggiare" in mondi ignoti. E viaggio anche fisicamente! Perchè in questo momento mi trovo a Londra per migliorare il mio inglese.
Commenta:

Torna su