Capcom ha aggiornato il suo blog con nuove informazioni su due personaggi di Phoenix Wright: Ace Attorney- Spirit of Justice.
Uno dei due è una vecchia conoscenza apparsa nel capitolo Dual Destinie, Athena Cykes, l’apprendista di Apollo Justice, mentre Roger Retinz è un nuovo personaggio, un produttore televisivo che lavora con la figlia di Phoenix, Trucy Wright.

 

Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice

 

Athena in Spirit of Justice si troverà a lavorare con la Wright Anything Agency da oltre un anno, dopo aver studiato legge all’estero per aumentare la propria conoscenza della materia.
Inoltre, ha anche maturato diverse abilità che le permettono di investigare e individuare contraddizioni: il suo udito le permette di udire voci distante o bisbigli, e anche lo stato d’animo di chi le sta parlando. Assieme al suo aiutante robot, Widget, Athena può utilizzare uno speciale programma, la Mood Matrix, per individuare discrepanze fra l’umore di una persona e quello che finge di avere.

Roger Retinz è uno dei produttori dell’emittente televisiva Take-2. Ha un portamento perennemente distaccato e fin troppo rilassato, e non perde occasione per utilizzare la sua telecamera per registrare quello che sembra interessargli come ispirazione per un programma. Questo gli da anche occasione di tirare in ballo il suo lavoro e la lunga lista di produzioni di successo su cui ha lavorato. Il personaggio ha anche un peculiare senso estetico, un tono accondiscendente, e la curiosa abitudine di portarsi dietro una tazza di caffè.

Qui potete trovare le informazioni sui due personaggi direttamente dal blog di Capcom, con altri dettagli (e possibili spoiler!) sulla storia di gioco.

 

Phoenix Wright: Ace Attorney-Spirit of Justice sarà disponibile dall’ 8 Settembre su Nintendo 3DS tramite download dal Nintendo eShop. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion