Microsoft ha apportato alcuni cambiamenti nei suoi Termini e Condizioni di Utilizzo. Parte di queste modifiche riguarda il servizio Xbox Live, nello specifico l’obbligo di effettuare il log-in almeno una volta ogni 5 anni per mantenere la propria Gamertag. Questi cambiamenti sono retroattivi, quindi dovreste effettuare l’accesso quanto prima. Se non avrete effettuato il log-in prima di questo aggiornamento, e se siete rimasti inattivi nei 5 anni precedenti, la vostra Gamertag vi sarà tolta e verrà resa disponibile ad altri giocatori.

 

Una seconda implementazione ai Termini e Condizioni di Utilizzo recita così:

 

Nelle sezioni Microsoft Account o Skype Account, abbiamo aggiunto un requisito che consiste nel dover effettuare il log-in ai Servizi Xbox almeno una volta ogni 5 anni per mantenere la vostra Xbox Gamertag associata al vostro account Microsoft. Inoltre se il vostro account risulterà compromesso, potremmo disabilitare l’accesso a determinati contenuti.

 

Questo comunque non significa che i vostri acquisti non saranno più validi o che il vostro account non esisterà più, ma solo che la vostra Gamertag non sarà più disponibile.

 

Questi cambiamenti entreranno in vigore dal 15 settembre. Restate sintonizzati per ulteriori novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion