News
di
il 21 luglio 2016, 19:17
in News

Square Enix ha ufficialmente annunciato la Day One Edition, la Limited Edition e la Collector’s Edition di World Of Final Fantasy, in uscita su PlayStation 4PlayStation Vita il 28 Ottobre (Europa).

 

Di seguito tutti i dettagli sulle due diverse versioni (Nord-Americana e Europea) delle varie Collector’s offerte da Square:

 

Europa

Limited Edition (PS4, €119.99, esclusiva dello Square Enix Online Store)

 

World of Final Fantasy

  • Libro pop-up tridimensionale esclusivo – Per contenere tutti gli oggetti fisici e digitali della Collector’s Edition, abbiamo creato un libro pop-up molto speciale con diverse scene di World Of Final Fantasy portate in vita tramite figure di carta ritagliate in 3D, proprio come un libro di fiabe! Dato che tutti i contenuti della Collector’s Edition di World Of Final Fantasy si troveranno in questo libro, è anche piuttosto grande!
  • Art-book speciale – World of Final Fantasy è un gioco adorabile e ha uno stile unico se confrontato con il resto del franchise di final fantasy. Questo libro di 80 pagine con il fondo rigido mostra il meraviglioso mondo della direzione artistica di World Of Final Fantasy, e sono sicuro che donerà un sorriso a chiunque potrà leggerlo.
  • Mini-action figures– In World of Final Fantasy, sarà possibile invocare personaggi leggendari tratti dal franchise di Final Fantays, e nella Collector’s Edition abbiamo voluto includere alcuni dei nostri preferiti. Troverete le mini-figure di Cloud (da Final Fantasy VII), Lightning (da Final Fantasy XIII) e Squall (da Final Fantasy VIII) nella loro adorabile forma chibi. Ogni mini-figure è alta circa 4-5cm.
  • Colonna sonora selezionata – Una selezione di 20 tracce dalla colonna sonora in formato CD, con musiche incantevoli tratte dal gioco.
  • Contenuti bonus digitali – Otterrete cinque contenuti scaricabili esclusivi che potrete utilizzare in battaglia:
    • Sephiroth (da Final Fantasy VII)
      • Un’invocazione speciale che vi aiuterà in battaglia!
    • Red Bonnetberry, White Chocobo e Glow Moogle
      • Si tratta di versioni speciali dei “mirages” (mostri) che potrete reclutare per un aiuto in battaglia nel corso della vostra avventura. Se siete fan di Final Fantasy, sono sicuro che riconoscerete le ispirazioni base di tutte queste figure!
    • DLC per le voci giapponesi in voice-over
      • Questo DLC vi permetterà di giocare tutto il gioco con le voci Giapponesi in voice-over.
  • Gioco “World of Final Fantasy” per PS4 – Ovviamente, non potevamo non includere il gioco stesso! La Collector’s Edition sarà disponibile soltanto per la versione PS4 di World Of Final Fantasy.

Day 1 Edition (PS4 e PS Vita, €59.99)

La Day-One Edition conterrà il gioco completo e tutti i contenuti digitali extra (l’invocazione di Sephiroth, i “mirage” di Red Bonnetberry, White Chocobo e Glow Moogle e il DLC per il voice-over giapponese).

Nord America

Collector’s Edition (PS4, $119.99, solo sullo Square Enix Online Store americano)

 

World of Final FantasyPresentato nella forma di un libro pop-up fisico, World Of Final Fantasy prende vita attraverso incredibili ritagli di carta in 3D. Quando si apre il libro si rivelano i meravigliosi contenuti fisici del volume, inclusi:

  • Gioco in edizione fisica
  • Uno speciale art-book di 80 pagine che mostra la grafica unica del gioco
  • La colonna sonora originale del gioco
  • Un set di tre mini-figures inclusi i leggendari Cloud, Lightning e Squall
  • Contenuti extra digitali, inclusi i mirages del White Chocobo, Glow Moogle e Red Bonnetberry, un’invocazione di Sephiroth e un DLC per il voice-over Giapponese.

Limited Edition (PS4 e PS Vita, $59.99, rivenditori selezionati)

 

World of Final Fantasy

  • Confezione unica che include il disco di gioco e un artbook di 24 pagine
  • Contenuti extra digitali, inclusi i mirages del White Chocobo, Glow Moogle e Red Bonnetberry, un’invocazione di Sephiroth e un DLC per il voice-over Giapponese.

Day One Edition (PS4 e PS Vita, $59.99, tutti i rivenditori)

 

World of Final Fantasy

  • Disco di gioco fisico
  • Contenuti extra digitali, inclusi i mirages del White Chocobo, Glow Moogle e Red Bonnetberry, un’invocazione di Sephiroth e un DLC per il voice-over Giapponese.

Ricordiamo che World Of Final Fantasy sarà disponibile alla fine di Ottobre in Giappone, Nord-America e Europa per PlayStation 4PlayStation Vita.

Square Enix annuncia la Collector’s Edition per World Of Final Fantasy, mostrando una serie di contenuti esclusivi per i pre-order. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su