Barbara Canton

News Uno sarà disponibile tramite download digitale

Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, che il videogioco di Uno sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite download digitale dal 9 agosto.

 

UBISOFT® ANNUNCIA CHE IL VIDEOGIOCO DI UNO® SARÀ DISPONIBILE IN FORMATO DIGITALE DAL 9 AGOSTO
 

Ora gli appassionati di UNO® potranno divertirsi con il classico gioco di carte su console e PC.
MILANO, 19 luglio 2016 — Ubisoft® e Mattel annunciano che UNO®, il celebre e acclamato gioco di carte, sarà disponibile dal 9 agosto 2016 in formato digitale per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

 

In UNO®, i giocatori dovranno scartare a turno una carta abbinandola al colore o al numero della carta in cima al mazzo. Oltre alla versione tradizionale di UNO®, il videogioco includerà anche un’ampia gamma di funzionalità social e online. I giocatori avranno così la possibilità di partecipare a una partita in qualsiasi momento, oltre a collegarsi con amici e familiari usando la chat vocale e video. E per alzare la posta in gioco, i giocatori più abili e con il maggior numero di vittorie potranno conquistare sicuramente le migliori posizioni nelle classifiche settimanali e generali. Inoltre, il videogioco includerà alcuni tutorial interattivi, suggerimenti di gioco e una pratica funzione che illustrerà le regole prima di ogni partita.

UNO® è stato sviluppato dal team formato da nuovi talenti e veterani del settore di Ubisoft Chengdu, il secondo studio di sviluppo di Ubisoft in Cina. Fondato nel 2008 nel Chengdu Tianfu Software Park, è subito diventato uno dei maggiori studi di sviluppo nella Cina occidentale.

uno

Inoltre, fino al 16 agosto, il videogioco UNO® parteciperà al programma Microsoft Summer Spotlight, che includerà una selezione delle migliori novità in formato digitale di quest’estate.

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion