Bandai Namco Entertainment ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per Sword Art Online: Hollow Realization, compresi nuovi dettagli sulla storia, due personaggi Genesis e Premier, e altre caratteristiche.

 

Qui di seguito tutti i dettagli:

 

  • Storia:
SAOHR_JP_07-22-16_001

2026. Un nuovo MMORPG in realtà virtuale chiamato “Sword Art: Origin” viene improvvisamente annunciato. Kirito, che ha partecipato alla Closed Beta Test, incontra una misteriosa ragazza. Una NPC senza nome o impostazioni. Una ragazza alla ricerca di qualcosa di sconosciuto. La ragazza, chiamata “Premiere“, approfondirà le sue interazioni con il Kirito e i suoi amici nel corso della loro avventura, “Umani” e “AI“. Esseri talmente diversi non possono coesistere. Quando il vero scopo della ragazza viene rivelato, la gente lotterà per questo. L’incontro tra Premier e “The Black Swordsman” distruggerà il mondo o lo salverà? Il sipario per un nuovo gioco mortale si sta sollevando.

  • Personaggi:
Genesis (voiced originale: Kazuyuki Okitsu)
The Black Swordsman
SAOHR_JP_07-22-16_002

Un guerriero di un certo livello noto come il “The Black Swordsman” in Sword Art: Origin. Incontra Kirito e gli amici dopo aver visto Premiere.

Premiere (voiced originale: Yuiko Tatsumi)
La Misteriosa NPC
SAOHR_JP_07-22-16_003

Una NPC senza un nome o impostazioni. Kirito e i suoi amici la chiamano Premiere. Avvolta nel mistero, fino a che non inizia ad interagire con il ragazzo e gli amici. Sembra che lei abbia anche un lato inaspettatamente dolce.

  • Nuovo Sistema“Skill Allied”:
“Skill Allied” è un nuovo sistema che collega combo Sword Skills. Utilizzando questo sistema, è possibile attivare i collegamenti speciali per procurare più danno del normale.

quando viene attivato la Skill Allied una freccia blu indica l’ordine dei collegamenti. Se l’attacco viene fatto nella maniera corretta il danno continua ad aumentare.

SAOHR_JP_07-22-16_004

SAOHR_JP_07-22-16_005

SAOHR_JP_07-22-16_006

  • The Town of Beginnings:
SAOHR_JP_07-22-16_007

In The Town of Beginnings sarà possibile acquistare oggetti, connettersi con gli amici, e interagire con oltre 300 NPC. Ci sono un sacco di cose che si possono fare, si possono regalare gli elementi acquistati nei negozi ai tuoi amici e agli NPC, o semplicemente rilassarsi al caffè. Per prendere una pausa dalla vostra avventura O per preparare la vostra attrezzatura. Tutti gli NPC possono essere reclutati per unirsi al gruppo.

  • NPCs and Messaggi:
SAOHR_JP_07-22-16_008

Si avranno moltissime interazioni con gli oltre 300 NPC nel gioco. Inoltre, è possibile ricevere messaggi dagli NPC per avere un legame sempre più stretto con loro.

  • Raid Boss:
SAOHR_JP_07-22-16_009

Durante durante le battaglie Raid Boss, parteciperanno quattro squadre da 16 giocatori. Combattere a fianco di altri giocatori per abbattere il boss. Durante la Raid Boss la Skill Allied può essere utilizzata da solo quattro membri della squadra, ma è possibile aumentare il danno inflitto continuando ad attaccare con le quattro squadre che partecipano.

  • PS4 and PS Vita Cross-Save:
Sword Art Online: Hollow Realization supporta il cross-save tra PS4 e PS Vita. È possibile caricare i salvataggi dal PlayStation Network e condividerlo tra le due versioni.

Qui di seguito vi proponiamo una serie di screenshot:

[nggallery id=”2758”]

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Sword Art Online: Hollow Realization. Ricordandovi che uscirà per PS4 e PS Vita il 27 ottobre in Giappone e durante l’autunno in Europa e Nord America.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion