Summon Night 6: Lost Borders verrà lanciato sul mercato per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Nord America ed Europa a febbraio 2017. Il gioco verrà rilasciato in una versione standard fisica, la quale includerà la scatola, il disco ed un manuale fisico. Oltre a questa versione, sarà disponibile la “Wonderful Edition“, che includerà:

  • Il gioco PS4 con una copertina multi-lato, manuale di gioco interamente a colori e disco totalmente disegnato.
  • Art Book dedicato alla serie Summon Night di 200+ pagine rilegato e con sovracopertina.
  • La soundtrack completa di Summon Night: Lost Borders composta da 32 tracce con disco colorato.
  • Plush esclusivo da 7” (uno dei tre possibili personaggi amici del gioco, rosa (come nella foto), blu o grigio, inserito a caso).
  • Quattro esclusivi sottobicchieri, uno per ogni personaggio pringipale e uno del logo del gioco.
  • Esclusivo poster gigante 21” x 30” (mostrato nell’immagine piegato).
  • Esclusiva scatola da collezione per contenere tutto.
  • Esclusivo ologramma seriale numerato.
summon night

 

Ora, vi mostriamo una breve anteprima del gioco, tradotta per voi:

 

Il gioco si incentra su tre personaggi principali che vivono in solitudine. Le loro abitudini solitarie si capovolgono quando le persone iniziano letteralmente a cadere dal cielo nel loro mondo. In principio, si sforzano per capire chi siano i visitatori e perché siano caduti, ma mentre risolvono il mistero  loro imparano il potere dell’amicizia, utilizzando infine quel potere per aiutarli a vincere un mistero oscuro che taglia i cuori della loro realtà.

 

Il gameplay è il classico di Summon Ninght, solo più dinamico e potenziato. La classica griglia strategica viene mostrata quanto ti muovi, ma i personaggi sono liberi di correre ovunque entro il loro raggio dazione senza essere limitati a dei quadrati. Le Evocazioni sono rappresentate qui, come ci si poteva aspettare, come aiuti, ma c’è un enorme tipo di attacco “Evocazione Prorompente” (“Summon Burst”) che rilascia devastazione sui nemici.

 

Il terreno è modellato in 3D magnificamente, così come i personaggi. E le sempre-popolari conversazioni notturne sono disponibili con più personaggi che mai per aiutare a a migliorare un forte legame con gli alleati alla fine di ogni capitolo. Summon Night 6 supporta anche il “cross save”, permettendo al gioco di essere giocato su entrambe PS4 e PS Vita. E i giocatori avranno bisogno di questo perché il gioco è una “bestia di rigiocabilità” con più di una dozzina di finali da vedere.

Vi ricordiamo che il preordine della Wonderful Edition è un esclusiva del sito di  Gaijinworks e vi offrirà uno sconto di 20$.

 

Per altre notizie su Summon Night 6 e  sul mondo dei videogiochi, continuate a leggere I Love Videogames.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion