Capcom ha annunciato durante la sua conferenza al Comic-Con di San Diego che il 26 luglio arriverà su Street Fighter V il personaggio Juri alle ore t 5:00 p.m. PT / 8:00 p.m. ET. Arriveranno anche dei nuovi costumi estivi.

 

Ecco i dettagli.

■ Juri

Introdotta in Super Street Fighter IV, Juri è un provocante agente di S.I.N. proveniente dalla Corea del Sud col nome in codice “Spider” ed ha lavorato per Seth. Juri è un combattente sadico che adora la violenza ed ama tormentare la sua preda, ed ha la tendenza a lasciarsi coinvolgere in qualsiasi cosa ritenga divertente o pericolosa. Alimentata dall’odio per Shadaloo e M. Bison per l’assassinio dei suoi genitori, Juri si è unita alla S.I.N. in cerca di vendetta e non le interessa chi debba annientare per raggiungere i propri obbiettivi.

Juri arriva su Street Fighter V con un nuovo aspetto e nuove mosse. Come esperta in Taekwondo, Juri possiede anche un ripetitore di ki chiamato Feng Shui Engine equipaggiato sul suo occhio sinistro che l’aiuta durante le battaglie. Si concentra su calci veloci e furiosi ed ha un grande raggio di attacchi basati sul ki. Le sue mosse distintive sono un attacco basato su una palla di fuoco fatta col ki ed un calcio rotante.

Cos’ha fatto Juri dopo la sconfitta di Seth? Perché è tornata? Per scoprirlo dovrete accedere al DLC gratuito “A Shadow Falls”.

V-Skill: Kasatsushu

Street-Fighter-V_2016_07-21-16_025

Juri carica e si precipita verso l’avversario calciandolo da dietro. Si può scegliere di caricare Kasatsushu premendo il comando V-Skill. Durante questa carica, si può cancellare  Kasatsushu in qualsiasi momento facendo una scivolata avanti o indietro. Inoltre, lei mantiene il livello della carica anche se il comando è stato fermato.

 

V-Trigger: Feng Shui Engine Type Alpha

Street-Fighter-V_2016_07-21-16_027

Juri attiva il Feng Shui Engine che le permette di cancellare tutti i suoi attacchi standard sia in aria che a terra. Inoltre, ogni forza del suo attacco Fuharenkyaku rimarrà nel suo stato carico.

Critical Art: Sakkai Fuhazan

Street-Fighter-V_2016_07-21-16_029

Juri calcia verso il nemico causando un’esplosione che lo colpisce diverse volte.

 

Juri si potrà scaricare sugli Store di PlayStation e Steam il 26 luglio. I fan al San Diego Comic Con potranno giocare Juri allo stand di Street Fighter V.

Ci sarà una manutenzione del server il 26 luglio dalle 9 a.m. alle 5 p.m. PT per preparare il rilascio di Juri.

La storia ed i costumi di battaglia Premium saranno rilasciati assieme a lei.

Street Fighter V

Street Fighter V

■ Costumi Estivi

Annunciamo 3 nuovi costumi Premium Estivi per Street Fighter V!

Street Fighter V

Assieme agli outfit estivi di  Chun-Li e R. Mika già disponibili, ci saranno nuovi vestiti per Cammy, Laura e Ibuki. Ogni costume costa $3.99 / €3.99 / £3.29 e diverrà disponibile il 26 luglio sia su PlayStation che su Steam, visto che saranno rilasciati assieme a Juri.

Guardate qui di seguito il trailer ufficiale ed una galleria di immagini. Buona visione!

 

[nggallery id=”2754″]

Attualmente Street Fighter V è disponibile su PlayStation 4 e PC.  Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion