Una delle più grandi sorprese durante la conferenza stampa di Sony Interactive Entertainment, durante l’ultimo E3, è stata sicuramente Resident Evil 7: Biohazard, e il suo teaser “Beginning Hour” che ha fornito ai giocatori un primo sguardo su quello che sarà il tono del titolo, con Capcom che aveva condiviso alcuni nuovi dettagli sulla Demo (e forse sul suo futuro).

 

In un articolo di Eurogamer, con una mail rivolta ai membri del Resident Evil 7 “Ambassador Program” (una mailing list per gli aggiornamenti sul gioco), Capcom ha rivelato che la Demo rilasciata durante l’E3 ha superato i due milioni di download.

Oltre al numero di download, Capcom ha fornito anche una nuova immagine rompicapo per uno dei misteri ricorrenti della Demo: il “dummy finger”, il cui scopo è rimasto oscuro per molti dei giocatori della demo.

 

Mentre la software house non ha rivelato quale sia effettivamente il suo fine, nell’immagine si può leggere the path for now is closed, but patience… il che implicherebbe che il dito possa effettivamente avere uno scopo che sia in un futuro aggiornamento per la Demo (o anche altrove).

 

Vi lasciamo al rompicapo:

 

CmR4h5VWEAAQEjQ

 

Vi ricordiamo che Resident Evil 7: Biohazard uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 24 gennaio 2017.

 

Continuate a seguirci per tutte le novità su Resident Evil 7: Biohazard.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion