Lo sviluppatore indipendente No Matter Studios ha lanciato una campagna su Kickstarter per il suo nuovo progetto Prey for the Gods.

 

L’action survival game è ambientato nella fredda e desolata isola che “combina il gameplay di Shadow of the Colossus, Deus Ex, DayZ e Bloodborne“. No Matter Studios cerca $300,000 per finanziare la versione PC e $600,000 per le console.

 

 

Il gioco metterà i giocatori nei panni di un eroe inviato su un’isola misteriosa dove l’inverno non finisce mai per scoprire cosa si cela di così misterioso in questa terra. Lo scopo è quello di sopravvivere e distruggere i colossali pericoli che incontrerete per riportare la calma su questa terra.

 

Il titolo conterrà anche misteriosi templi ricchi di segreti e tesori, un cambiamento climatico dinamico e un gameplay non lineare, all’interno del quale dovrete scegliere contro chi e come combattere. Qui troverete il progetto.

 

No Matter Studios annuncia una richiesta fondi per creare Prey for the Gods, ispirato a Shadow of the Colossus, che potrebbe vedere la luce sia su PC che su console.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion