News
di
il 10 luglio 2016, 14:39
in News

Pokémon GO, il nuovo gioco sviluppato da Niantic Labs in collaborazione con The Pokémon Company, permette ai giocatori di cercare e catturare Pokémon nella realtà virtuale. Nonostante Nintendo non abbia messo mano allo sviluppo del gioco, il suo successo si sta riflettendo sulle azioni della casa produttrice giapponese. Pokemon Go al momento è in cima alle liste Apple dei giochi gratis più scaricati e dei giochi più remunerativi usciti di recente. Grazie alle microtransazioni, infatti, i giocatori possono comprare i Pokécoins, da spendere in contenuti del gioco che ti aiutano a catturare i vari tipi di Pokémon.

Pokemon Go è disponibile per Android e iOS in Nuova Zelanda, Australia e Stati Uniti. Il rilascio in Europa e Regno Unito non dovrebbe però essere a breve, il CEO di Niantic Josh Hanke ha infatti detto che a causa dei suoi numerosi difetti, la release internazionale del gioco è “in pausa finche non ci sentiremo convinti”.

Per non perdere nessuna novità su Pokémon GO, continuate a seguirci.


due parole sull'autore
Fiorentino DOC, si scopre sin dalla tenera età dipendente dai cabinati a suon di 500 lire. Un magnifico Natale stringe amicizia con un Nintendo 64 e da allora si appassiona seriamente ai videogiochi. Ama leggere, soprattutto fantascienza, e si abbandona spesso alla lettura dei grandi classici del genere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su