The Pokemon Company di recente aveva dichiarato che mancava poco al rilascio di Pokemon Go in Europa, Canada e Sud America. Dopo questo annuncio non erano trapelate ulteriori notizie sul rilascio dell’applicazione in questi paesi.

 

Raggiunto da Business Insider, il CEO di Niantic INC., John Hanke, ha dichiarato che il lancio di Pokemon GO in altri paesi è “sospeso finchè non saranno risolti tutti i problemi”.

 

Il commento di Hanke era in risposta ad una domanda sui problemi di server che affliggono l’applicazione sin dal rilascio, a causa di un sovraccarico di utenti.

pokemon-go-servers-down

 

il CEO ha aggiunto che la società sta lavorando ad una correzione per questo problema.

 

Hanke ha anche affrontato il successo avuto da Pokemon GO sin da subito: “Sapevamo che il gioco sarebbe stato popolare, ma evidentemente ha toccato un nervo scoperto”.

 

Il CEO ha continuato dicendo che Niantic INC. ha già fatto passi da gigante nel fixare i problemi di connessione attraverso l’aumento di server disponibili nelle ore critiche della giornata.

 

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Pokemon GO, Vi ricordiamo che al momento è disponibile per iOS e Android in Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion