Redazione ILVG

News Playstation Plus: Rivelata la lineup di Agosto

Sony Interactive Entertainment ha rivelato, tramite il proprio blog, la lineup dei titoli gratuiti con il Playstation Plus per il mese di Agosto. Tra questi possiamo trovare Tricky Towers (che fa il suo debutto su Playstation 4 proprio il 2 Agosto) e Yakuza 5. Potete trovare la lista completa nel comunicato riportato di seguito.

 

 

Il primo titolo in arrivo è  Tricky Towers, , la nuova creazione di WeirdBeard Games. Questo puzzler d’azione basato sulle leggi della fisica è ancora più spettacolare se sfidi i tuoi amici nelle modalità multigiocatore online e locale da due a quattro gamer. Mentre gareggi per costruire la tua precaria torre, emergerà tutto il tuo spirito di competizione: lancia incantesimi per mettere in difficoltà gli avversari e cerca di far perdere loro l’equilibrio per far crollare le torri. Ma attenzione: questo divertimento crea dipendenza e potrebbe far scontrare vecchi amici in una sfida dall’azione verticale.

Il prossimo gioco in arrivo è Rebel Galaxy. Indossa la tuta e sali al comando in questo titolo di combattimenti spaziali realizzato da Double Damage. Controlla un distruttore di massa mentre rafforzi la tua reputazione come commerciante, mercenario su commissione o temibile pirata. In un universo generato in modo procedurale, ogni sistema solare è unico e c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Assumi il comando, preparati alla battaglia e lanciati nel divertimento esplosivo di Rebel Galaxy.

Ecco la line-up completa:


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion