Redazione ILVG

News Persona 5: nuovi artwork, screenshot e dettagli

Atlus ha aggiornato sito ufficiale di Persona 5 con nuovi dettagli, artwork e screenshot.

 

Nei nuovi disegni vediamo i personaggi protagonisti nei loro abiti da Ladri Fantasma. I dettagli non dicono novità rilevanti rispetto a quanto riportato in passato, ma non erano mai state inserite nel sito. Buona lettura!

Combatti i Nemici Usando i Persona

 

Il Palazzo è riempito di esseri chiamati “Ombre” (Shadow n.d.r.) che proteggono il tesoro del dungeon. Potete cominciare le battaglie cogliendoli di sorpresa. Oltre alla vostra arma, avrete un potere interiore conosciuto come “Persona”. I personaggi protagonisti hanno la capacità di poter evocare i Persona, ed useranno i loro stessi alter ego per sconfiggere i loro nemici.

 

(Le Ombre sono “manifestazioni delle emozioni umane”, corrotte dai desideri distorti del padrone del Palazzo. Agendo sotto l’influenza del padrone del Palazzo, le Ombre ostacoleranno i personaggi principali.)

 

Prendi Parte in Diversi Eventi Scolastici

 

Durante la giornata seguirete le lezioni scolastiche come uno studente. Di prima mattina andrete a scuola col treno. Nei giorni di riposo, potete usare il tempo libero leggendo. A scuola, seguirete davvero le lezioni e se raggiungete certe condizioni potrete saltare alcune lezioni…Da tornei sportivi a festival culturali e gite, ci sono tutti i tipi di eventi a cui potete partecipare durante la vostra vita scolastica.

 

Personaggi Cooperazione

 

I seguenti personaggi saranno disponibili come Personaggi Cooperazione, attraverso i quali potrete potenziare le diverse figure degli Arcani e facilitare la vostra vita da Ladro Fantasma se coltiverete positivamente l’amicizia con loro.

 

  • Futaba – Arcano dell’Eremita
  • Ryuji – Arcano del Carro
  • Anne – Arcano degli Amanti
  • Yusuke – Arcano dell’Imperatore
  • Haru – Arcano dell’Imperatrice
  • Makoto – Arcano della Sacerdotessa (o Papessa, “Priestess Arcana” n.d.r.)
  • Morgana – Arcano del Mago
[nggallery id=”2786″]

Persona 5 uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 15 settembre in Giappone ed il 14 Febbraio negli Stati Uniti. Non è stata ancora annunciata una data di rilascio in Europa, ma sembra essere nei piani di Deep Silver.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion