Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, tutti i nuovi DLC a pagamento per One Piece: Burning Blood.

 

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi i nuovi DLC a pagamento per ONE PIECE BURNING BLOOD. I contenuti dei DLC sono ispirati al nuovo film ONE PIECE GOLD e al voto dei fan sui personaggi.

 

In arrivo ai primi di agosto 2016, il “Gold Movie Pack 1” includerà Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 costumi del film per Monkey D. Rufy, Nami e Nico Robin e 1 HUD personalizzato.

 

Il “Gold Movie Pack 2″, che sarà disponibile a inizio settembre 2016, offrirà anche lui 3 costumi del film per Sabo, Akainu e Koala, oltre a Rob Lucci come personaggio giocabile (votato dai fan!).

 

In aggiunta, altri 2 personaggi giocabili saranno disponibili da dicembre 2016: Monkey D. Garp e Caesar Clown, entrambi scelti dai fan.

[nggallery id=”2718”]

ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile dal 3 giugno per PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Nel corso dell’estate sarà lanciata anche la versione PC.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion