Oculus ha comunicato che la produzione di Rift ha finalmente raggiunto il livello della domanda. Sono quindi riusciti a soddisfare tutti gli ordinativi arretrati, e promettono di rispondere a ordini futuri spedendo entro due o quattro giorni.

 

La compagnia si è scusata per problemi e ritardi nelle ordinazioni, ringraziando la clientela per la pazienza e fiducia dimostrata.
Oltre ad aver aumentato le proprie scorte e quelle dei propri partner, Oculus ha anche piazzato delle installazioni dimostrative presso alcuni Microsoft Store negli Stati Uniti e presso alcuni negozi della catena Best Buy.

 

Infine è stata confermato l’ evento Oculus Connect 3, che si terrà a San Jose, in California, tra il 5 ed il 7 Ottobre. In questo evento si riuniscono sviluppatori e appassionati della RV, per provare nuovi hardware e per seguire discussioni con esperti del settore. All’ evento di quest’ anno, è prevista la partecipazione di oltre 50 relatori, tra cui Brendan Iribe (fondatore della compagnia) e John Carmack(ingegnere specializzato nella realtà virtuale). Le prenotazioni per l’ evento si apriranno il 2 Agosto.

 

Per novità ed informazioni su prodotti ed eventi Oculus, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion