News
di
il 20 luglio 2016, 21:00
in News

Famitsu ha pubblicato un’anteprima online del nuovo titolo annunciato ieri da 5pbNew Game! The Challenge Stage, training adventure in sviluppo su Playstation 4 e Playstation Vita ispirato all’omonimo manga.

 

New Game! The Challenge Stage è ambientato all’interno di una società che si occupa di sviluppare videogiochi, la Eagle Jump. Il giocatore vestirà i panni di Aoba Suzukaze, ragazzina assunta per creare contenuti scaricabili per un nuovo epico RPG.

 

Durante le “Training Part” il giocatore acquisirà esperienza grazie agli insegnamenti dei colleghi, durante le “Adventure Part” invece si troverà ad andare avanti con la storia coltivando varie amicizie.

 

Ecco un paio di immagini del titolo:

 

 

 

New Game! The Challenge Stage è attualmente in sviluppo su Playstation Vita e Playstation 4 ed uscirà in Giappone il 26 gennaio 2017.


due parole sull'autore
Catapultata nel mondo videoludico alla tenera età di 5 anni, fedele alle console di casa Sony ma in fondo in fondo sa che il suo cuore appartiene alla grande N. Sogna di convolare a nozze con il comandante Shepard ma nel frattempo rincorre disperatamente la sua laurea in Giurisprudenza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su