Sekai Project ha annunciato all’Anime Expo 2016 che rilascerà World End Economica per Playstation 4 e PS Vita nel 2017.

 

Sviluppato da Spicy Tails, World End Economica è una visual novel suddivisa in tre capitoli, ideati dallo scrittore di Spice and Wolf, Isuna Hasekura.

Le versioni Playstation 4 e PS Vita conterranno tutti e tre i capitoli in una sola release, disponibile digitalmente dal Playstation Store e nei negozi, grazie alla partnership con Limited Run Games. Entrambe le versioni avranno una cover reversibile e includeranno un pre-order bonus che sarà rivelato poco prima del rilascio sul mercato del gioco. Coloro che hanno sostenuto via Kickstarter World End Economica avranno accesso prima di tutti al pre-order.

 

Trovate qui sotto una descrizione della storia:

 

Ambientato in un lontano futuro, sulla Luna, dopo più di 16 anni che gli umani l’hanno colonizzata, un ragazzo di nome Haru andrà a caccia del suo sogno più grande: arrivare dove nessun altro uomo è mai arrivato. Ma per fare questo avrà bisogno di soldi, un grande quantitativo di soldi! Quale posto migliore per cercare di racimolare un capitale di uno stock market?

La prima regola dello stock market è: non si va mai in perdita

La seconda regola dello stock market è: non dovete mai scordare la prima regola.

Queste sono le severe leggi che governano lo stock market, solo coloro che riusciranno a seguirle saranno capaci di ottenere enormi ricchezze…

 

 

Continuate a seguirci per restare sempre informati su World End Economica.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion