Una mole di nuove informazioni su Monster Hunter Stories arriva da Famitsu. Oltre ad un nuovo personaggio, Ayuria, sono stati mostrati alcuni amiibo del gioco con Dan, che cavalca un Qurupeco, Ayuria, il nuovo personaggio con il suo Barioth e Cheval con una Rathian.

 

Monster Hunter Stories

 

Ayuria è una Rider proveniente da un villaggio diverso rispetto al protagonista. Il suo Otomon è un Barioth speciale, capace di leggere la mente del suo rider, che Ayuria ha soprannominato Hyouga. Ayuria è il protagonista hanno pensieri contrastanti, nonostante siano entrambi dei Rider.
Sono stati presentati anche altri Otomon.

Barioth
Ride Action- Flight: Può volare e superare mostri o altri ostacoli.
Bond Technique- Ground Cyclone: Dopo essersi librato in volo, soffia un vento gelido al suolo, generando un ciclone attraverso la differenza di temperature.

Zamtrios
Ride Action- Detect Monsters: Può individuare mostri sul campo e segnalarli sulla mappa.
Bond Technique- Frozen Ground: Accumula energia fredda nel suo corpo, e la rilascia di un colpo, congelando qualsiasi cosa si trovi vicino.

Deviljo
Ride Action- Detect Monsters e Super Rock Crusher: Il Deviljho è uno dei mostri dotato di due Ride Action. La sua versione di Detect Monsters può scovare anche mostri volanti, e Super Rock Crusher può distruggere le rocce.
Bond Technique- Hungry Anger: Come nella saga principale, la fame del Deviljho lo spinge a nutrirsi di tutto ciò che ha di fronte, anche la carne destinata ai suoi alleati.

 

Infine, alcune informazioni sulle zone che ci troveremo ad esplorare in Monster Hunter Stories:

 

[nggallery id=”2710″]

 

Monster Hunter Stories non ha ancora una data d’ uscita in Europa. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion