Durante il San Diego Comic-Con, Square Enix ha rilasciato tantissime nuove informazioni e alcuni materiali riguardanti il film Kingsglaive Final Fantasy XV.

 

La casa videoludica giapponese ha infatti mostrato un nuovo trailer, che mostra anche Utros. Buona visione!

 

 

Square ha poi mostrato anche il nuovo poster del film, dando maggiori informazioni sul rilascio della versione DVD/Blu-Ray nonché quella digitale.

 

Kingsglaive

 

All’interno di un livestream infatti, Takeshi Nozue, regista del gioco, Dan Inoue e Mat Kishimoto hanno affermato che la ragione per cui è stato creato un film ha a che fare con il fatto che non tutti hanno una console, e che il mondo cinematografico è più vicino a tutti in questo senso. Nozue ha affermato inoltre che alcune cose che voleva inserire in Final Fantasy VII: Advent Children sono state utilizzate per questo film, che includerà anche alcuni mostri apprezzati dai fan, e saranno presenti anche numerosi Easter Eggs sullo sfondo.

 

L’idea della realizzazione del film è nata durante il passaggio da Versus XIII a XV, e ha visto una serrata collaborazione tra lo studio cinematografico e quello videoludico che sono in costante rivalità tra di loro ma che lavorano molto bene insieme.

 

Infine, per quanto riguarda il rilascio del film, Square ha affermato che il prossimo 30 agosto, Kingsglaive sarà disponibile in forma digitale, mentre bisognerà aspettare il prossimo 4 agosto per la versione Blu-Ray e DVD. Il film sarà proiettato anche in alcuni cinema del Nord America a partire dal 19 agosto.

 

Una copia Blu-Ray del film sarà inclusa anche all’interno della Limited Edition di Final Fantasy XV, che sarà rilasciata il prossimo 30 settembre per Xbox One e PS4.

 

Svelate tante nuove informazioni su Kingsglaive: Final Fantasy XV, tra cui un nuovo trailer, un poster e la data d’uscita del film in Blu-Ray e DVD.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion