Worner Bros. ha annunciato, durante il Comic-Con di San Diego che all’interno di Injustice 2 saranno presenti anche Wonder Woman e Blue Beetle.

 

Di seguito troverete alcune informazioni rilasciate sul Blog ufficiale di PlayStation.

 

 

Wonder Woman

Giusto in tempo per il suo 75º anniversario, Wonder Woman fa il suo ritorno nel franchise di Injustice. All’interno del primo capitolo della saga, il personaggio di Wonder Woman aveva un potere che le permetteva di scegliere attacchi con spada e scudo e il suo Lazo della Verità. In Injustice 2 potrà scegliere anche il suo armamento da amazzone.

 

Con questo nuovo arsenale, e combinando il Lazo ai veloci attacchi con la spada, Wonder Woman è più potente che mai. E quando è al suo meglio, con il suo scudo e l’abilità di riflettere le sfere di fuoco con i suoi Braccialetti della Sottomissione se la caverà alla grande.

 

Il suo nuovo potere le darà la benedizione delle divinità greche, come Ermes, che miglioreranno le sue abilità in molti modi.

 

Blue Beetle

L’altro nuovo personaggio che siamo fieri di annunciare è stato richiesto dai fan dal primo Injustice. Blue Beetle farà il suo debutto su Injustice 2. La sua tecnologia aliena gli permette di creare vari gadget e armi che lo renderanno completo.

 

Le mani di Blue Beetle possono trasformarsi in scudi, lame e bastoni per punire i nemici con combo ravvicinate, e può attaccare i rivali lontani trasformando la sua mano in un cannone d’energia che rilascia un raggio dall’alto o dal basso. Potrà anche utilizzare le ali sia per avvicinarsi che scappare dal suo nemico.

 

Il suo potere speciale gli permette di trasformare le sue braccia in grandi lame affilate che aumenteranno il danno ma a una condizione: mentre le lame sono attive, lui non potrà più utilizzare le sfere di fuoco. E la sua supermossa è incredibile. Blue Beetle utilizza tante armi diverse prima di finire il suo avversario con una potente serie di raggi d’energia. Non vediamo l’ora di vedere cosa faranno i giocatori quando potranno muovere finalmente Blue Beetle.

 

 

Wonder Woman e Blue Beetle si aggiungono al roster di Injustice 2.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion