Hawken, sparatutto multiplayer online sviluppato da Reloaded Games e distribuito da 505 Games, è ora disponibile in forma gratuita sul PlayStation Store, dopo qualche mese dall’arrivo della versione Xbox One. Il titolo arriva con il cosiddetto “Founder’s Bundle” (disponibile per un periodo di tempo limitato), che contiene una serie di contenuti per chi si approccia al gioco sulla console di casa Sony.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale rilasciato dagli sviluppatori, con in allegato il trailer di lancio del gioco:

HAWKEN È ORA DISPONIBILE PER PLAYSTATION 4
 
HAWKEN il celebre shooter multiplayer a squadre sviluppato da Reloaded Games e pubblicato da 505 Games – divisione editoriale di Digital Bros – è disponibile ora gratuitamente in digital download per PlayStation 4. Questo videogioco permette di pilotare gigantesche macchine da guerra provviste di un micidiale arsenale per spazzare via i nemici in frenetiche battaglie multiplayer e include affascinanti ambientazioni aliene, mech completamente potenziabili e personalizzabili per un’esperienza di gioco varia e dinamica grazie alle diverse modalità di gioco offerte.
 
Solo per una settimana, è disponibile il Founder’s Bundle che include mech addizionali, nuove armi e un quantitativo di valuta in-game da utilizzare nel gioco.
 
Il Founder’s Bundle include:
 
· Accesso anticipato a un mech G2-Charge con una skin esclusiva
· Il mech pesante The Vanguard
· 50 rifornimenti e mosse di scherno per mech
· 1,275 MC (valuta in-game “hard currency”) per acquistare mech addizionali
· 5,000 HC (valuta in-game “soft currency”) per potenziare i mech
 
HAWKEN è anche disponibile gratuitamente via digital download per Xbox One.

 

Hawken è già disponibile per il digital download sullo store di Xbox One.

 

505 Games annuncia l’arrivo di Hawken sul PlayStation Store di PS4 nella giornata di oggi, in forma gratuita e con una serie di contenuti esclusivi per i principianti. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion