Natsume e NIS America hanno rilasciato un’edizione limitata di Harvest Moon: Skytree Village per Nintendo 3DS.

Harvest Moon: Skytree Village

Il prezzo del preordine ammonta a $49.99, acquistabile sullo Store Online ufficiale di NIS America, ed include:

 

Ecco una panoramica della trama:

Sul gioco

Nella terra conosciuta come Oasis of the Harvest Goddess i tempi sono cambiati. Molte persone erano solite vivere nel Villaggio Skytree, le terre erano verdi e lussureggianti. Tuttavia, gradualmente il potere della Harvest Goddess (Dea del Raccolto n.d.r.) è cominciato a svanire, e le terre sono diventate asciutte e secche.

Ridonare vita ai sette Skytree per ridare i poteri alla divinità e riportare la vita nella landa desolata! Nel corso della vostra avventura incontrerete nuovi personaggi (con alcuni volti familiari!), assieme ad uno stile artistico totalmente nuovo, nuovi modelli dei personaggi ed altro.

Con i tutorial user-friendly, i giocatori riusciranno subito ad immergersi, personalizzando la loro fattoria alzando ed abbassando la terra, creando fiumi, stagni ed altro. Gli strumenti migliorati assisteranno gli agricoltori nel formare la terra più efficacemente e dopo rilassarsi nella loro barchetta a pescare! A breve poi dovranno salpare per curare il nuovo allevamento di animali: l’asino Poitou!

 

Caratteristiche

  • Giocate come maschio o femmina, corteggiate i vostri scapoli e formate una famiglia!
  • Storia completamente nuova, con tantissimi nuovi personaggi.
  • Nuovi fiori e colture da scoprire.
  • Nuove meccaniche di pesca: espandete i scorsi d’acqua e catturate pesci rari!
  • Una città intera con tanti abitanti, ognuno dei quali con la propria personalità e stranezze.
Secondo lo Store Online di NIS America il rilascio dovrebbe avvenire ad ottobre, Natsume deve ancora datare l’uscita di Harvest Moon: Skytree Village. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion