The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, atteso titolo della serie in arrivo a Marzo 2017, era stato effettivamente mostrato per la prima volta nel corso dell’E3 2014 con un trailer di base (riportato qui di seguito e tratto da IGN). A quei tempi, il titolo rispondeva al nome di “Zelda (Wii) U“, e il progetto stesso non era stato ancora definito nei suoi minimi dettagli.

 

 

Nel corso di un’intervista con EDGE, il producer della serie Eiji Aonuma ha riconfermato che quel primo trailer era stato girato in-game e con l’engine di gioco, ma la scena era stata creata appositamente per la presentazione alla fiera di Los Angeles. Link non era effettivamente in grado di compiere tutte quelle azioni mostrate nel corso del trailer, ai tempi.

 

Tuttavia, quel breve filmato ha fatto capire ad Aonuma cosa il producer avrebbe voluto inserire all’interno del gioco. Alla fine, sembra che il trailer abbia posto le fondamenta per quello che sarà Breath Of The Wild nella sua forma definitiva, diventando “la base per il gioco intero”.

 

Di seguito l’intervento di Aonuma:

 

Dopo aver creato il trailer, volevo davvero mettere tutti quegli elementi in gioco. Quindi, alla fine, ho finito con il realizzarlo. Ho imparato tantissimo da quel trailer. Una volta che abbiamo messo quegli elementi nel gioco, ci siamo ritrovati a pensare: “Cos’altro possiamo fare con questo nemico? In quali altri modi potremmo combatterlo?”. Ha ampliato anche le nostre idee sulla storia; il trailer è diventato la base per il gioco intero.

 

Eiji Aonuma parla del trailer E3 2014 di Zelda: Breath Of The Wild, spiegando come quel filmato sia diventato la base dell’intero gioco. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion