News
di
il 6 luglio 2016, 15:57
in News

Malgrado il titolo non sia ancora stato confermato, sono molti i rumor che stanno girando in queste settimane sul nuovo capitolo di Devil May Cry, in uscita molto probabilmente per PS4 e Xbox One.

 

Uno dei rumor delle ultime ore riguarda il fatto che il prossimo titolo non avrà nulla a che fare con il Reboot della saga creato da Ninja Theory e rilasciato per la prima volta nel gennaio del 2013. Il prossimo capitolo potrebbe quindi continuare là dove era terminato Devil May Cry 4.

 

Un ennesimo indizio sull’uscita del gioco è una foto scattata probabilmente lo scorso 10 giugno e che ritrae Ruben Langdon e Johnny Yong Bosch, doppiatori rispettivamente di Dante (in DMC 3 e 4) e Nero (DMC 4). Oltre a suggerire un prossimo rilascio, questa foto “ci dice” anche che il titolo potrebbe essere in fase di sviluppo da Capcom.

 

 

Infine, nel curriculum del doppiatore Nil Hognestad, era possibile leggere Devil May Cry 5 e Capcom, successivamente eliminati, malgrado uno screen stia circolando in rete.

 

Alcuni indizi suggeriscono che il prossimo capitolo di Devil May Cry non sarà legato alla saga di Ninja Theory.



due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su