Durante L’Anime Expo 2016, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer e una serie di informazioni per i personaggi di  Ace Attorney: Spirit of Justice 

Il trailer è dedicato a Maya Fey, con informazioni non solo su di lei ma anche su Athena Cykes e Nahyuta Sahdmadhi.

 

Di seguito tutti i dettagli:

  • Maya Fey – Uno dei personaggi storici della serie, Maya Fey,  fa il suo ritorno, ma tutto non saràò come sembra quando la ragazza sarà coinvolta di persona in un crimine che coinvolge il Regno di Khura’in, dove si stava allenando. Riunitosi con Maya poco prima di questo eventi, Phoenix, dovrò dimostrare tutta la sua abilità in un paese straniero. Riusciranno i due a uscirne vivi.
 

  • Athena Cykes – Vista per la prima volta in Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, Athena torna al suo lavoro. Come avvocato alle prime armi supporterà Apollo e il cast again con la sua psicanalisi per scoprire cosa si cela dietro le emozioni dei testimoni grazie al suo programma Mood Matrix.
 

  • Nahyuta Sahdmadhi – Procuratore e monaco devoto che spesso ammonisce i rivali con la parola Khura’inese “Satorha!” Possiede una licenza internazionale per praticare il suo lavoro, cosa che di conseguenza gli permette di farlo sia a Khura’in che in America. Usando i suoi rituali religiosi, Nahyuta cerca di fare giustizia per far riposare in pace le anime delle vittime.
Ace Attorney: Spirit of Justice uscirà su 3DS tramite eShop a Settembre.
 

Tag:

#LiveTheRebellion