Angry Mob Games ha annunciato Brawlout, un picchiaduro competitivo ispirato a Super Smash Bros., per PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite Steam, ed uscirà nella prima parte del 1017.

 

Il gioco farà un’apparizionie al “The Mix: EVO Indie Showcase” che si terrà fra il 15 ed il 16 luglio, dove farà il suo debutto col publico.

 

Angry Mob ci lascia una descrizione del gioco:

Brawlout segna un ritorno dei picchiaduro platform all’epoca d’oro. Si ispira ai tradizionali giochi picchiaduro per creare una parata di mosse da combattimento fantastiche, ed un mondo vivido tutto suo.

Gli elementi platform e le condizioni di vittoria prendono esempio da Super Smash Bros, mentre le mosse di combattimento e le combo a terra sono ispirate largamente da giochi più violenti, come Mortal Kombat e Street Fighter, rese più simili però ai Looney-Toons per la resa della violenza.

  • Battaglie Online e locali fino ad 8 giocatori – Prendi parte nei tornei online, giocate a casa tutti assieme fra amici nella modalità party o da solo nella modalità storia.
  • Evolvi e personalizza i tuoi personaggi – Ogni personaggio parte con degli attacchi più accessibili. Lo potete far crescere con attacchi speciali, nuove opzioni combo, abilità sui movimenti e mosse tecnologicamente.
  • Stili di combattimento ampiamente differenti – Ogni personaggio ha un design ed uno stile di combattimento unico, per rendere ogni battaglia più strategica: afferrate i nemici, congelateli, dategli un calcio in volo in faccia, bombardateli con dei proiettili o colpiteli con le fruste a lungo raggio.
  • “Rage meter” – Gli attacchi speciali consumano il “rage meter” (una barra che indica quanta energia di questo tipo avete accumulata n.d.r.). Quando pieno, i vostri personaggi diventano ancora più forti.
 

Ecco qui di seguito il trailer di annuncio. Visitate il sito ufficiale cliccando qui. Buona visione!

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Brawlout!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion