Dai dati dell’E3 2016 è risultato come The Legend of Zelda: Breath of the Wild abbia offerto diverse esperienze a chi ha avuto il piacere di provare la demo.

Questo è quello che il produttore Eiji Aonuma voleva realizzare con il nuovo gioco in arrivo su NX e Wii U.

 

Aonuma ha detto a Polygon:

Per questo gioco, se 100 giocatori giocano ci giocano, ci saranno 100 opzioni e 100 esperienze di gioco. Io volevo creare un ambiente dove se l’utente ha giocato oggi e poi giocherà anche il giorno dopo, avrebbero avuto esperienze diverse.

 

Breath of The Wild segna per la prima volta come Nintendo sta creando un vero open-world per i giochi di Zelda. Questo però non vuol dire che i futuri giochi della serie seguano lo stesso percorso.

 

Aonuma da detto:

Come avete visto in Tri Force Heroes, io creo un sacco di differenti tipi di giochi per Zelda. Penso sicuramente di creare un nuovo titolo come Breath of the Wild, ma adoro anche la creazione di diversi tipi di Zelda.

 

 

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