Falcom ha rilasciato nuove informazioni ed immagini di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, parlando della coscienza condivisa tra i due protagonisti Adol e Dana, gli Eventi Attuali, le note di T e le note dei Pirati.

 

 

  • Coscienza condivisa
In Ys VIII: Lacrimosa of Dana ci sono due protagonisti: l’avventuriero Adol e la ragazza misteriosa Dana, la cui coscienza condivisa permetterà di viaggiare tra due mondi.

 

Come funziona

 

1. Trovare un pilastro di cristallo galleggiante.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

 

2. Mentre di controlla Adol, interagire con il cristallo.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

 

3. Adol e Dana condividono una singola coscienza, ed ora il giocatore sarà nel mondo di Dana.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

 

4. Esplora il mondo di Dana

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

 

5. Quando si troverà un altro punto di condivisione di coscienza, si potrà fare ritorno nel mondo di Adol.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

 

Le azioni di Dana avranno effetto sulla storia di Adol?

 

Le azioni di Dana nel suo mondo avranno un certo impatto sull’Isola di Seiren, dove si svolgono le avventure di Adol.

 

Per esempio, quando si ritorna dalla parte di Adol, strade che prima erano impraticabili diventeranno percorribili ed in qualche modo il terreno dell’Isola di Seiren cambierà.

A seconda delle azioni di Dana, nuovi percorsi di esplorazione per Adol e il suo team potrebbero aprirsi.

 

-Una nuova strada appare nel mondo di Adol.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

 

-esplora la nuova area.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

 

  • Eventi attuali
Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Nel Drifting Village, che funge da base per i personaggi sull’Isola di Seiren, i giocatori possono dare oggetti speciali chiamati “Present Items”

 

Ci sono vari oggetti che possono essere donati in base alla personalità e gusti di ogni personaggio, come una “bevanda forte” per il bevitore Dogi, “sapone” per il fastidioso Hummel o “semi” per Little Paro.

Donando si potranno attivare eventi speciali con ogni naufrago così come incrementare le statistiche del personaggio del giocatore e la forza delle abilità di supporto degli altri personaggi.

 

Le note di T e le note dei Pirati

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Durante l’esplorazione dell’isola ci si imbatterà in delle note lasciate da un misteriose personaggio di nome “T”, che sembrerebbe aver esplorato l’isola in passato, così come delle note dei pirati che sarebbero sbarcati sull’isola tempo fa.

 

Ogni nota che il giocatore troverà avrà un solo frammento di informazione, ma a volte si otterranno informazioni utili per l’esplorazione di Adol e i suoi compagni.

Combinando le note di T e dei pirati ed analizzando i loro contenuti, si potrebbero scoprire dei suggerimenti per scappare dall’Isola di Seiren.

 

 

[nggallery id=”2633″]

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana uscirà per PS Vita il 21 luglio in Giappone e per PlayStation 4 durante il 2017. Restate con noi per altre novità!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion