Giuseppe Pizzuti

News Yo-kai Watch 3: rivelati nuovi dettagli

Level-5 ha rilasciato una nuova serie di dettagli per Yo-kai Watch 3, in cui mostra alcune informazioni sul gioco in uscita il prossimo 16 luglio per 3DS.

 

Qui troverete tutti i dettagli:

 

My Nyan

 

Yo-kai Watch 3 

Con il sistema “Nyan Create”, potrete creare il vostro originale gatto yo-kai. Potrete liberamente personalizzare ogni caratteristica, incluse forma, colore, voce, razza, e migliorarne le abilità per portarli in battaglia.

 

Yo-kai Watch 3 

“Zombie Night” è uno strano fenomeno che avviene nel gioco. Se riuscirete a sconfiggere lo zombie yo-kai utilizzando il “Doctor’s Special Hammer” senza incidenti e suonare la campana dell’alba, la vostra fuga sarà un successo. Zombie Night sarà una nuova forma d’azione da vivere.

 

Investigatori Misteriosi

 

Yo-kai Watch 3 

Negli Stati Uniti d’America, due speciali investigatori FBY sono a caccia di misteri. C’è Marder, un piccolo teoreta, e Kakurii, una realista intellettuale. Con quale relazione sono coinvolti nei misteri?

 

Nuovi Elementi! Nuove Avventure!

 

Yo-kai Watch 3 

Oltre alle novità introdotte sopra, Yo-Kai Watch 3 è ricco di nuovi elementi e di nuovi sistemi. I giocatori visiteranno tutte le ampie aree ambientate negli Stati Uniti d’America; utilizzate nuovi oggetti come il “Dream Link”, ottenete mappe per trovare tesori e chiavi per aprire porte, e scambiate i yo-kai con i vostri amici.

 

Yo-kai Watch 3

[nggallery id=”2585”]

Svelate nuove informazioni su Yo-Kai Watch 3, in uscita per 3DS in Giappone il prossimo 16 luglio.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion