Giuseppe Vecchio

News XSEED Games svela la sua lineup per l’E3 2016

XSEED Games annuncia la sua lineup per l’E3 2016, che include titoli come The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II, Fate/Extella, Akiba’s Beat, Story of Seasons: Trio of Towns e molti altri.

 

Cold Steel II sarà uno dei titoli giocabili presenti all’evento insieme ai tre titoli indie che la compagnia distribuirà quest’anno, ovvero Shantae: Half-Genie Hero su PS4, Wii U e PS Vita, Touhou: Scarlet Curiosity per PS4 ed Exile’s End per PS4, Wii U e PS Vita.

 

Akiba’s Beat è previsto per la fine dell’anno su PS4 e PS Vita. Il titolo è stato da poco annunciato in Giappone e al momento le informazioni su di esso cono piuttosto scarse ma XSEED ha promesso dettagli a riguardo all’E3.

 

Fate/Extella, invece, è previsto per un generico Inverno, segno che il titolo potrebbe uscire anche nei primi mesi del 2017. Al momento non è chiaro come sarà presente, per cui si attendono novità a riguardo.

 

Story of Seasons: Trio of Towns è il nuovo capitolo della serie e sarà disponibile su 3DS nel corso del 2017.

 

Per finire, un altro titolo presente all’E3 sarà il remake per 3DS del primo Corpse Party, che uscirà in occidente questa Estate.

XSEED Games annuncia la sua lineup dell’E3 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion