The Pokémon Company International ha rivelato, tramite comunicato stampa, il debutto di Magearna e Volcanion nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon grazie all’espansione Pokémon XY – Vapori Accesi. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

Pokémon Volcanion e Magearna fanno il loro debutto nell’espansione del GCC Pokémon XY – Vapori Accesi

 

Londra, 8 giugno 2016 – Per la primissima volta Volcanion e Magearna fanno la loro apparizione all’interno dell’espansione del GCC Pokémon XY – Vapori Accesi.

 

Mega Gardevoir-EX cromatico e un manipolo di avidi aggressori hanno posto sotto assedio la dimora di Magearna e il misterioso Pokémon Vapore Volcanion dovrà brandire i duplici poteri del fuoco e dell’acqua per fermarli!

 

La meccanica di evoluzione TURBO dona ancora più potenza durante la battaglia e sul campo appaiono Xerneas TURBO e Yveltal TURBO pronti al duello in questa fantastica nuova espansione. L’espansione, inoltre, presenta Volcanion sia come carta regolare sia come Pokémon-EX di due tipi, mentre Magearna apparirà come Pokémon-EX.

 

Le buste di espansione e i mazzi tematici, Fuoco Meccanico e Luce Malandrina, saranno disponibili nelle edicole e nei negozi a partire dal 3 agosto 2016, con oltre 115 nuove carte da gioco da collezionare!

 

Per ulteriori informazioni relative a XY – Vapori Accesi o relative a The Pokémon Company International, visita: http://www.pokemon.com/uk/

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion