News
di
il 28 giugno 2016, 18:35
in Comunicati Stampa, News

Ubisoft ha rilasciato ufficialmente un comunicato stampa in cui annuncia il rilascio di New York Underground, nuova espansione per Tom Clancy’s The Division disponibile a partire da oggi.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale con un trailer in allegato:

L’ESPANSIONE NEW YORK UNDERGROUND PER TOM CLANCY’S THE DIVISIONÈ ORA DISPONIBILE PER XBOX ONE E WINDOWS PC  

L’aggiornamento 1.3 darà accesso a nuovi contenuti gratuiti

 

 

Milano, 28 Giugno 2016 – Ubisoft annuncia che l’espansione New York Underground per Tom Clancy’s The Division™ è ora disponibile per Xbox One e Windows PC. New York Underground, inclusa nel Season Pass o acquistabile separatamente al costo di 14,99 €, arriverà su PlayStation 4 il 2 agosto.

Nell’espansione New York Underground, gli agenti della Divisione dovranno combattere una guerra su due fronti. Sotto le strade di New York, le fazioni nemiche si stanno riorganizzando per preparare un attacco su vasta scala. I giocatori, in compagnia di tre amici, affronteranno pericolosissime minacce, esplorando sotterranei composti da cunicoli e tunnel generati casualmente, recuperando prezioso bottino.
A Hell’s Kitchen, gli Agenti potranno affrontare l’incursione Tana del Drago, la più grande sfida disponibile a oggi, in cui contrastare i Purificatori, che stanno sviluppando una nuova, devastante arma e hanno messo la Base Operativa nel loro mirino come primo bersaglio.

 

NUOVE CARATTERISTICHE DELL’ESPANSIONE NEW YORK UNDERGROUND

Nuovi Set d’equipaggiamento

  • L.I.N.D. – Tieni sotto controllo il campo di battaglia con l’abilità impulso migliorata e le flashbang
  • DeadEYE – Domina gli scontri dalla lunga distanza con potenti colpi critici o accurati colpi alla testa
  • FireCrest – Dai filo da torcere ai nemici con questo set d’equipaggiamento offensivo
  • Reclaimer – Migliora l’intero gruppo con questo set definitivo da supporto.

 

Inoltre, a partire da oggi, l’aggiornamento 1.3 aggiungerà nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori su Xbox One e Windows PC, e sarà disponibile dal 5 luglio su PlayStation 4.

 

Update 1.3

  • Trova e impiega nuove armi
  • Prova ad affrontare il Campo Rifugiati di Hudson Yards e i tunnel del Queens in modalità Sfida per ottenere migliori ricompense
  • Gioca alla nuova modalità Eroica per sbloccare equipaggiamenti più performanti nelle Incursioni e in alcune missioni
  • Ottieni il nuovo set d’equipaggiamento AlphaBridge
  • Scopri il Terminal, un nuovo spazio social comune all’interno della Base Operativa

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division, visita thedivisiongame.com

Ubisoft rilascia un comunicato stampa per annunciare l’uscita di New York Underground, DLC di Tom Clancy’s The Division ora disponibile per Xbox One e PC. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, e non ha certo intenzione di smettere adesso. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Studente di Culture e Arti nella facoltà di Scienze della Comunicazione di Palermo, studia privatamente per diventare un musicista e coltiva da diversi anni la passione per la scrittura. La sua cieca ambizione lo spinge spesso a sognare, senza, però, mai staccare i piedi dal terreno cui sono saldamente ancorati.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su