Barbara Canton

News Techland entra nel mercato del publishing

Techland ha annunciato che è attualmente al lavoro su nuovi progetti per il futuro, dichiarando inoltre che lo studio si espanderà anche nel mercato del publishing.

 

In un comunicato stampa, Techland ha annunciato che si occuperà di publishing nel mercato internazionale a seguito dell’esperienza ventennale nello sviluppo di giochi e conoscenze precedenti nell’ambito della pubblicazione nel territorio dell’Europa centrale e dell’est.

 

Pawel Marchewka, CEO di Techland, ha spiegato che seguendo la scia di successo di Dying Light e della sua espansione The Following, lo studio crede che “questo sia il momento perfetto per utilizzare ciò che abbiamo imparato ed aiutare gli altri sviluppatori.

 

Crediamo in una filosofia di publishing aperta e flessibile, basata sul rispetto per i giocatori.

 

Lo sviluppatore polacco mira ad incoraggiare e supportare finanziariamente gli sviluppatori investendo in giochi non convenzionali con un grande valore di intrattenimento.

 

L’obiettivo principale dello studio è di rilasciare due titoli importanti multipiattaforma e quattro in distribuzione digitale ogni anno: pare che l’azienda sia già alla ricerca di opportunità nel mercato ed il primo titolo che pubblicherà sarà annunciato “presto“.

 

Continuate a seguirci per ulteriori novità in merito a Techland.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion