News
di
il 23 giugno 2016, 11:59
in News

Square Enix ha registrato ufficialmente il marchio Cosmos Rings in Europa nei giorni scorsi. Il titolo potrebbe appartenere alla serie di Chaos Rings, pubblicata dalla stessa Square Enix e sviluppata da Media Vision per smartphone.

 

L’associazione, oltre che per l’accostamento dei due nomi, viene dalla profonda antinomia tra i due termini iniziali: “Cosmos” (“cosmo, ordine”), infatti, è l’esatto contrario di “Chaos” (“caos, disordine”). L’ultima release della serie risale a Ottobre 2014, quando è stato rilasciato Chaos Rings III; non resta che attendere ulteriori notizie da parte dell’azienda.

 

Square Enix registra il marchio Cosmos Rings in Europa, facendo pensare all’arrivo imminente di un seguito per la serie di Chaos Rings su mobile. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su