Sonic the Hedgehog, l’iconico personaggio di SEGA, festeggia il 25° anniversario e non dovrebbe sorprendere che gli sviluppatori di Sonic Team hanno qualche sorpresa in serbo riguardante il Porcospino Blu, come conferma un’intervista rilasciata a Famitsu in cui viene annunciato un nuovo gioco per celebrare l’anniversario.

 

 

Nell’intervista Takashi Iizuka, capo del team di sviluppo, ha rivelato che al momento lo studio sta sviluppando un nuovo titolo in celebrazione del quarto di secolo, spiegando:

Noi al Sonic Team – stiamo sviluppando un gioco completamente nuovo, come stiamo girando un film, creato effettivamente da Sony Pictures, e l’animazione di Sonic Boom. Siamo anche pronti a fortificare i legami con gli sponsor. La cosa più importante non è che la serie sia sopravvissuta 25 anni, ma quanti giochi [sono stati] sviluppati. Il nostro obiettivo – aggiungere qualcosa di nuovo e superare qualunque potenziale ostacolo.

 

SEGA aveva suggerito precedentemente un possibile nuovo gioco del riccio più veloce del mondo per il suo anniversario, ma questo è comunque il primo annuncio ufficiale. Altre notizie non sono state svelate, ma probabilmente presto si saprà qualcosa in più.

 

 

Continuate a seguirci per avere informazioni sullo sviluppo del nuovo gioco della serie di Sonic.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion