News
di
il 24 giugno 2016, 08:06
in News

Sonic the Hedgehog, l’iconico personaggio di SEGA, festeggia il 25° anniversario e non dovrebbe sorprendere che gli sviluppatori di Sonic Team hanno qualche sorpresa in serbo riguardante il Porcospino Blu, come conferma un’intervista rilasciata a Famitsu in cui viene annunciato un nuovo gioco per celebrare l’anniversario.

 

 

Nell’intervista Takashi Iizuka, capo del team di sviluppo, ha rivelato che al momento lo studio sta sviluppando un nuovo titolo in celebrazione del quarto di secolo, spiegando:

Noi al Sonic Team – stiamo sviluppando un gioco completamente nuovo, come stiamo girando un film, creato effettivamente da Sony Pictures, e l’animazione di Sonic Boom. Siamo anche pronti a fortificare i legami con gli sponsor. La cosa più importante non è che la serie sia sopravvissuta 25 anni, ma quanti giochi [sono stati] sviluppati. Il nostro obiettivo – aggiungere qualcosa di nuovo e superare qualunque potenziale ostacolo.

 

SEGA aveva suggerito precedentemente un possibile nuovo gioco del riccio più veloce del mondo per il suo anniversario, ma questo è comunque il primo annuncio ufficiale. Altre notizie non sono state svelate, ma probabilmente presto si saprà qualcosa in più.

 

 

Continuate a seguirci per avere informazioni sullo sviluppo del nuovo gioco della serie di Sonic.


due parole sull'autore
La sua carriera videoludica iniziò al terzo anno di vita passando le serate con il padre ed un Commodore 64, successivamente solista con Playstation e GameBoy Color. A causa del suo amore spassionato per i Pokémon fin da bambino nato grazie all'anime oggi può essere definito Nintendaro avendo ogni console casalinga e portatile della casa di Kyoto. RPG in primis e successivamente strategici, picchiaduro, rhythm e negli ultimi anni MOBA lo hanno plasmato. In realtà, e senza troppi segreti, è un nerd a tempo pieno non fermandosi solo ai videogiochi, ma interessato anche a fumetti, anime, cosplay ed uccidere giocatori a D&D.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su