Lo sviluppatore britannico Rebellion è lieta di annunciare la data di uscita per il Sniper Elite 4 : il nuovo capitolo della pluripremiata serie verrà rilasciato in tutto il mondo il 14 febbraio 2017 per PS4, Xbox One e PC.

Jason e Chris Kingsley, co-fondatori di Rebellion, hanno spiegato la decisione di rilasciare il titolo dello studio nel mese di febbraio:

“Quando abbiamo rivelato Sniper Elite 4 a marzo il nostro piano era di rilasciare alla fine del 2016, tuttavia, ora sappiamo che Battlezone rilascerà nel mese di ottobre un titolo di lancio insieme a PlayStation VR.

Questo ci ha dato una decisione difficile da prendere. In definitiva, siamo uno studio indipendente relativamente piccolo, e rilasciare due importanti titoli nello stesso trimestre non sembrava una cosa sensata da fare. Alcuni dei nostri team interni probabilmente dormiranno sogni più tranquilli! “

Anche se questo i giocatori dovranno aspettare ancora un pò per mettere le mani sul titolo, c’è un altro grande vantaggio nel lanciarlo nel 2017:

“Il lancio Sniper Elite 4 a Febbraio ci dà l’opportunità di migliorare un gioco che ha già ricevuto alcuni dei migliori commenti in anteprima che abbiamo mai avuto, e dargli quel tocco di attenzione in più.

Sappiamo che molti di voi rimarranno delusi del fatto che non sarà possibile giocare Sniper Elite 4 quest’anno, ma riteniamo che questa decisione si rivelerà vincente a lungo termine per noi e voi, i fan “.

[nggallery id=”2608”]

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie su Sniper Elite 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion