Per diversi anni la serie Skylanders di Activision ha aperto la strada al mondo dei titoli toys-to-life con la sua linea di personaggi e giochi. Ora Activision punta ad approdare nel mondo della televisione con una nuova serie TV disponibile a partire da questo autunno.

 

In un comunicato stampa Activision-Blizzard Studios ha annunciato l’arrivo di una nuova serie televisiva basata sul franchise chiamato Skylanders Academy, che sarà presentata ufficialmente nell’autunno 2016 attraverso Netflix.

 

La serie è stata confermata per due stagioni e sarà prodotta da Eric Rogers ( “Futurama”).  Il cast vocale confermato finora comprende attori quali Justin Long ( “Alvin Superstar”), Ashley Tisdale ( “Phineas e Ferb”), Jonathan Banks ( “Breaking Bad”), Norm MacDonald ( “Sabato Night Live”) , e molti altri.
Il CEO di Activision-Blizzard, Bobby Kotick, ha spiegato in un comunicato che “nel corso degli ultimi cinque anni, milioni di famiglie in tutto il mondo hanno accolto nelle loro case i personaggi di Skylanders”, aggiungendo che “ora queste famiglie potranno guardare i loro personaggi preferiti all’interno della serie TV su Netflix ” grazie a Skylanders Academy.

 

Il Co-presidente Stacey Sher ha anche spiegato che la nuova serie “ci dà l’opportunità di creare una narrazione dello stesso livello di qualità ed eccellenza che i fan di Skylanders si aspettano dal titolo”, ha aggiunto inoltre che la squadra ha “lavorato duramente per portare in vita questi personaggi con storie che i nostri fan ameranno”.

 

Skylanders Academy debutterà su Netflix questo autunno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion