Redazione ILVG

News Scalebound – nuovi screenshot e dettagli

Dopo aver mostrato il primo video gameplay co-op di Scalebound, Microsoft ha rilasciato alcuni screenshot e le informazioni sul gioco.

 

 

Il gioco è uno di quelli della linea Play Anywhere, quindi comprandolo una sola volta ($59.99) sarà disponibile sia per Xbox One che per PC tramite Windows 10.

 

 

Queste le informazioni:

Panoramica: In Scalebound, la prossima avventura sviluppata da PlatinumGames e dal Game Director Hideki Kamiya, il giocatore vivrà l’esperienza di un viaggiatore solitario, Drew, che verrà trascinato nello strano, bellissimo e pericoloso mondo di Draconis. Qui Drew viene legato ad uno spaventoso e nobile drago, Thuban, l’ultimo della sua specie. Questi due eroi solitari uniti dal destino devono imparare a combattere come una cosa sola per sconfiggere i potenti nemici che mettono in pericolo Draconis, la Terra e molti altri universi paralleli.

Epiche Battaglie con un’Incredibile Scala

Un gameplay d’azione spettacolare accessibile a tutti, ma anche molto sviluppato, in cui si useranno un’ampia varietà di armi, strategie e abilità. Attacchi che si concateneranno fluidamente con quelli del drago per scatenare devastanti combo contro nemici colossali in fantastiche battaglie contro i boss.

Gioca a tuo modo: Co-op Multiplayer all’Avanguardia

Avventurasi da soli o unirsi agli amici per esplorare il mondo di Draconis, completare missioni personalizzate e combattere contro imponenti creature insieme, accompagnati dai propri draghi. Le missioni saranno generate in modo dinamico per creare nuovi obiettivi basati sullo stile di gioco e l’attività dell’utente.

Esplorare un Bellissimo Mondo in Mutamento

Si potrà creare la propria avventura personale mentre si esplorerà Draconis, portato alla vita da un distintivo e vibrante stile artistico e una sorprendente risoluzione 1080p su Xbox One e fino a 4K su Windows 10. Sconfiggere i nemici farà in modo che il modo prosperi rendendo disponibili nuovi oggetti.

Personalizzare il proprio Eroe e Drago

Potranno essere scelte armature e armi che si adatteranno meglio allo stile di gioco dei giocatori. Potranno anche essere scelti diversi tipi di drago (serpente alato, tank a quattro zampe e molti altri) ed evolvere le abilità uniche e gli attacchi oltre che l’aspetto. In co-op, potranno essere personalizzati lo stile di gioco ed il drago per poter creare nuove strategie di combattimento con gli amici.

Condivisione dei Progressi tra Xbox One e Windows 10

Scalebound supporterà il cross-save tra Xbox One e Windows 10, così da poter cambiare piattaforma di gioco senza perdere i progressi fatti prima.

 

 

Qui sotto potrete vedere gli screenshot citati.

 

 

Scalebound sarà disponibile nel 2017. Continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion