Double Fine Productions ha rilasciato il primo video gameplay di Psychonauts in the Rhombus of Ruin,  prequel in esclusiva PlayStation VR del titolo Psychonauts 2.

 

 

Psychonauts in the Rhombus of Ruin è un nuovo Virtual Reality adventure game che riporta i giocatori indietro nel misterioso e paranormale mondo di Psychonauts per la prima volta dopo dieci anni!

 

Ancora una volta i giocatori muoveranno Raz, un intrepido e giovane sensitivo e nuovo membro dei Psychonauts, un gruppo élite di agenti segreti sensitivi internazionali!

 

La trama riprende esattamente dove era terminato Psychonauts (2005) – con Raz, Lili, Sasha, Milla e Coach Oleander che vanno a salvare Truman Zannotto, il Grande Capo dei Psychonauts. La loro missione li porta nel cuore del Rhombus of Ruin – una misteriosa zona dell’oceano mortale come il Triangolo delle Bermuda!

 

Quando il gruppo di salvataggio viene rapito e tenuto prigioniero nel Rhombus, Raz è immobilizzato e deve usare solo i suoi poteri psichici per riunire i suoi amici, rivelare l’identità del misterioso rapitore e liberare Truman prima che la pazzia del Rhombus consumi tutte le loro menti.

 

I giocatori vedranno attraverso gli occhi di Raz in prima persona, useranno i suoi poteri psichici per salvare il mondo e risolvere puzzle. Il potere di Clairvoyance permette ai giocatori di vedere attraverso gli occhi degli altri e di esplorare l’ambiente, mentre altre abilità come la Telecinesi e la Pirocinesi permettono ai giocatori di muovere cose con il solo potere della mente… o semplicemente di appiccare un fuoco.

 

Psychonauts in the Rhombus of Ruin è scritto e diretto dalla leggenda Tim Schafer, diretto dal veterano Chad Dawson e creato da molte delle stesse persone che hanno lavorato all’originale Psychonauts per Double Fine Productions. I doppiatori Richard Horvitz, Nicki Rapp e altri ritorneranno a interpretare i propri ruoli, e il compositore Peter McConnell scriverà la nuova musica per questa nuova avventura!

 

Psychonauts in the Rhombus of Ruin arriverà in esclusiva per PlayStation VR quest’anno, e racconterà gli eventi tra il primo Psychonauts e Psychonauts 2, che ottenuti i fondi con il crowdfunded, sarà disponibile per PC e console nel 2018.

Rilasciate tantissime informazioni e il primo video gameplay di Psychonauts in the Rhombus of Ruin, esclusiva PlayStation VR.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion