Giuseppe Vecchio

News Primi dettagli per Akiba’s Beat

Acquire ha rilasciato le prime informazioni di Akiba’s Beat, annunciato di recente su PS4 e PS Vita e che arriverà in Giappone e Occidente entro l’anno.

 

Il titolo è un action RPG diretta da  Kohta Takano, avrà il character design di UCMM e la canzone principale sarà cantata dalle ClariS. La trama vedrà sette ragazzi alle prese con un Akihabara corrotta dalle delusioni.

 

Ecco le informazioni ufficiali:

■ Mondo

 

Akihabara

Akibas-Beat_06-09-16_001

Il setting del gioco è il quartiere di Akihabara, che sarà riprodotto fedelmente in HD e in maniera migliore rispetto ad Akiba’s Trip.

 

Delusioni che corrompono Akihabara

Akibas-Beat_06-09-16_002

La delusione corrode il quartiere di Akihabara. La storia inizierà quando queste delusioni andranno ad incidere sul mondo reale.

 

Domenica ripetuta all’infinito

Akibas-Beat_06-09-16_003

Akihabara è stata distorta dalle delusioni. Questo non solo influisce sull’aspetto del luogo, ma anche sulla vita di tutti i giorni. Il protagonista Asahi e i suoi amici saranno costretti a rivivere la Domenica tutti i giorni.

 

Uomo vestito di rosa

 

Akibas-Beat_06-09-16_004

In questo luogo corrotto dalle delusioni ogni tanto appare una figura misteriosa vestita di rosa. Pare sia coinvolto in molti incidenti.

 

■ Personaggi

 

Asahi Tachibana

Akibas-Beat_06-09-16_005

19 anni. Il protagonista del gioco. Nonostante si sia trasferito a Tokyo per andare all’università, ha deciso di ritirarsi. Da allora ha pensato solo a vivere da recluso nel quartiere dell’elettronica della città, ma un giorno in imbatterà in queste “delusioni”…

 

Saki Hoshino

Akibas-Beat_06-09-16_006

18 anni. Si è trasferita a Tokyo per frequentare una scuola professionale. Prima di incontrare Asahi ha combattuto le delusioni insieme al suo famiglio, Pinkun.

 

Pinkun

Akibas-Beat_06-09-16_007

Una creatura misteriosa dall’aspetto alquanto brutto che lavora con Saki. Si considera di bell’aspetto.

 

Riyu Momose

Akibas-Beat_06-09-16_008

14 anni. Una idol famosa conosciuta dai suoi fan col nome di Rippyon. Le sue attività si svolgono ad Akihabara, dove tiene piccoli concerti ed incontri con i fan. Anche lei si imbatterà nelle delusioni.

 

Yamato Hongo

Akibas-Beat_06-09-16_009

16 anni. Uno studente delle superiori che viene scambiato per uno delle medie. Un ragazzo con un bel taglio di capelli e che non prova alcun interessa per la cultura di Akihabara, ma anche lui vedrà con i suoi occhi la delusione che sta corrompendo il luogo.

 

■ I palazzi delle delusioni

 

Delusioni che prendono forma di labirinti

Akibas-Beat_06-09-16_010

I palazzi delle delusioni sono luoghi speciali nati proprio dalle delusioni e che fanno luogo dove ci saranno le battaglie. Asahi e i suoi amici avranno il compito di arrivare fino in fondo.

 

Mostri

Akibas-Beat_06-09-16_011

In questi labirinti vivono dei mostri nati dalle delusioni, con Asashi e gli altri che dovranno affrontarli con le loro armi.

 

Cuffie

Akibas-Beat_06-09-16_012

Equipaggiando le cuffie in battaglia cambierà la modalità dello scontro e contribuirà ad espandere il livello di strategia.

 

Akiba’s Beat uscirà in Giappone in Autunno, con l’arrivo in Nord America previsto per l’Inverno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion