News
di Beatrice Povia
il 15 giugno 2016, 12:16
in News

Kingdom Hearts HD 1.5 Remix e Kingdom Hearts HD 2.5 Remix, che contengono la maggior parte dei titoli della serie, sono attualmente disponibili per PlayStation 3, ma Square Enix non esclude di portarli su PlayStation 4.

 

Il Co-direttore Tai Yasue ha detto:

 

Non siamo giunti a nessuna decisione definitiva e niente è stato ancora annunciato. Ascoltiamo i nostri fan e giocatori e vediamo cosa pensano di questo, io non lo sto escludendo, ma non abbiamo ancora fatto un annuncio.

 

Yasue ha aggiunto che lo sviluppo del terzo capitolo è in pieno movimento, sottolineando che “sta andando bene”.

 

 

Cosa ne pensate del possibile arrivo dei capitoli precedenti di Kingdom Hearts su PlayStation 4? Fatecelo sapere con un commento e restate con noi per altre novità!


due parole sull'autore
Hello!!! Sono appassionata di videogiochi da che ho memoria. Passione trasmessa da mia sorella che giocava col vecchio Gameboy a Super Mario e poi sul Super Nintendo a Yoshi Island! Il primo videogioco che ricordo è stato Kirby Tetris per il mio amato Gameboy Color, per passare ad un più conosciuto Pokemòn Rosso (in Spagnolo...) Il mio genere preferito sono gli RPG, mondi fantastici, avventure nuove, intrighi, tutto mi coinvolge. Questo mio entusiasmo verso i fantasy è riflesso anche nella lettura, difatti amo leggere e "viaggiare" in mondi ignoti. E viaggio anche fisicamente! Perchè in questo momento mi trovo a Londra per migliorare il mio inglese.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su