Tramite i soliti leak di CoroCoro sono stati rivelati due nuovi Pokémon di settima generazione, come riportato dal popolare portale Serebii.net.

 

La prima delle nuove creature si chiama Nekkoala, un pokémon di tipo normale che (come intuibile dal nome) ricorda nella forma un Koala ed è dotato dell’abilità “Definitive Sleep” (sonno definitivo, n.d.r.), che impedisce agli avversari di infliggergli status negativi diversi dal sonno.

Il secondo nuovo arrivato, di nome Iwanko, di tipo roccia e dalla forma di cane, definito il “Pokémon cucciolo” (lasciando quindi presupporre che sia dotato di almeno un’evoluzione) e potenzialmente in possesso di due abilità diverse prese dalla terza generazione: Sguardofermo, che evita la riduzione della statistica di precisione (e fuori dalla lotta dimezza la possibilità di incontrare pokémon selvatici), e Spiritovivo, che rende immuni allo status sonno e invece aumenta del 50% la probabilità di imbattersi in creature di alto livello.

[nggallery id=”2599″]

Con l’occasione CoroCoro ha anche svelato i dettagli sul Greeninja Evento che verrà distribuito dopo i risultati delle “Pokémon Election”, che hanno eletto lo starter d’acqua di sesta generazione come creatura più popolare del franchisce. Greeninja sarà dotato dell’abilità Multitipo (che cambia il tipo del pokémon in quello della mossa utilizzata, prima che questa venga effettivamente utilizzata) e avrà le mosse Idropompa, Sporcolancio, Ribaltappeto e Cuccagna.

Infine, CoroCoro ha svelato qualche informazione a proposito dei bonus legati al prossimo film: agli spettattori verrà infatti distribuito un QR Code che permetterà di ottenere il leggendario Magearna, distribuito a livello 50 e dotato delle mosse Cannonflash, Fortnuncanto, Altruismo e l’inedita “Fleur Cannon” (cannone floreale, n.d.r.).

 

Pokémon Sole e Luna saranno disponibili a partire dal 23 Novembre su Nintendo 3DS e 2DS.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion