di
il 15 giugno 2016, 21:47
in News

MCV durante la conferenza stampa di Ubisoft all’E3 2016 ha posto alcune domande ad Alain Corre, Direttore Esecutivo di Ubisoft EMEA; Alain ha affermato che secondo lui grazie a Nintendo NX la compagnia riotterrà il pubblico perso con Wii. Infatti Ubisoft è il primo publisher di terze parti ad impegnarsi nel supporto di NX: proprio l’altro ieri è stato annunciato Just Dance 2017, che arriverà anche, appunto, sulla nuova piattaforma di Nintendo.

Alain Corre ha detto a MCV che l’azienda sta lavorando strettamente con Nintendo sul progetto.

“Abbiamo sempre apprezzato la relazione con Nintendo, la co-creazione ed il fatto che si concentrano davvero molto sulla qualità – hanno dei brand fantastici” ha detto MCV alla conferenza E3 di Ubisoft. […] E stanno indirizzando il mercato familiare in un modo davvero diverso, a modo loro, che apprezziamo. Abbiamo fatto diversi prodotti e molti successi con Nintendo nel passato, e crediamo che NX ricatturerà molti dei giocatori persi con Wii. Quindi vedremo quando lo rilasceranno, ma siamo fiduciosi.”

Continuate a seguirci per scoprire quali altri titoli verranno presto annunciati su Nintendo NX.


due parole sull'autore

Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda.
Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su