Level-5 ha confermato gli imminenti annunci riguardanti i nuovi giochi di Inazuma Eleven e Professor Layton durante lo stream Level 5 Vision 2016 tenutosi da poco. Entrambi i giochi verranno annunciati il 27 Luglio al Level-5 Vision 2016.

 

 

Inazuma Eleven avrà un nuovo protagonista. Non ci saranno viaggi spaziali o salti temporali e simili. L’ambientazione sarà simile a quella presente nel primo titolo della serie e seguirà una normalissima storia. Il CEO di Level-5 Akihiro Hino ha mostrato gli artwork di alcuni personaggi e ambientazioni.

 

[nggallery id=”2668”]

 

 

Hino ha inoltre confermato un nuovo titolo della serie Professor Layton. Tutto ciò che sappiamo per ora è che un gioco legittimo di Professor Layton (non come il gioco mobile Layton 7) ed avrà un nuovo protagonista (che non sarà il figlio di Layton, Alfendi Layton). Anche di questo gioco Hino ha mostrato degli artwork.

 

[nggallery id=”2669”]

 

 

La maggior parte delle informazioni riguardanti i nuovi giochi di Inazuma Eleven e Professor Layton verranno annunciate il 27 Luglio. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion