Redazione ILVG

News Nuova patch per Overwatch

Come vi avevamo già anticipato, sulle nostre pagine e più nello specifico in questa notizia, Blizzard aveva in serbo dei cambiamenti per i giocatori di Overwatch.

 

Infatti, poche ore fa è stata rilasciata una patch correttiva, per la versione PC, che da quanto emerso, servirebbe principalmente per nerfare due personaggi del gioco. Gli eroi in questione sono McCree e Widowmaker.

 

Partiamo dal primo, cioè McCree:

 

A quanto pare, questo personaggio sarebbe noto per essere particolarmente efficace contro tutti i tipi di bersagli. In risposta a questo, Blizzard ha diminuito il danno del suo fuoco secondario da 75 a 45 e aumentato il tempo di recupero di 0,3 secondi. Secondo la software house, tale mossa renderebbe McCree meno efficace contro i tank, ma ugualmente letale contro bersagli meno massicci.

 

 

Passiamo ora a Widowmaker:

Senza nulla da invidiare a McCree, anche Widowmaker sarebbe nota per essere un po’ troppo sbilanciata, rispetto al resto degli eroi presenti nel gioco. Nello specifico, per porre rimedio alla situazione, gli sviluppatori hanno deciso di ridurre il danno dei suoi colpi mirati da 15 a 12, mantenendo il moltiplicatore di danno invariato. Un’ altra modifica apportata è stata aumentare il costo della sua abilità suprema del 10%. L’unico potenziamento al personaggio è stato l’aumento del moltiplicatore di danno per l’ headshot, fino a 2,5x.

 

Per essere aggiornato sulle ultime notizie su Overwatch e sull’E3 2016 in tempo reale, continua a seguire le nostre pagine.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion